Politica sulla riservatezza

Questo è il fulcro del nostro lavoro. I prodotti e i servizi che vogliamo offrire danno una buona impressione e hanno fiducia nel modo in cui gestiamo i nostri dati personali, in modo intelligente. Che ci si rivolga al nostro negozio o che si faccia shopping nei nostri negozi, che ci si contatti per telefono o per posta elettronica, che ci si rivolga al nostro sito («il nostro sito») o che ci fornisca informazioni personali, vi ringraziamo per la fiducia che avete riposto in noi.
Informazioni personali raccolte:
Informazioni sul nome, ad esempio nome, cognome, numero di telefono, codice postale, indirizzo ip, nome dell’account o altri documenti identificativi pertinenti, elenco di indirizzi, data di nascita e codice postale
Per quanto tempo?
A meno che non siano clienti, per motivi giuridici o per tutelare i nostri interessi.
Messaggi audio e video, ad esempio quando si visita uno spezzone di un video commerciale o si registra un dialogo con il servizio clienti.
“Informazioni geografiche”. Includere le informazioni relative alla posizione delle apparecchiature che utilizziamo (se la vostra attrezzatura ci consente di raccogliere tali informazioni).
Informazioni su internet e altre attività delle reti elettroniche, tra cui internet, identità online esclusiva, identità cookie, dispositivi e browser, interazioni con i nostri siti, programmi o annunci, e informazioni sui fornitori di internet. Potremmo anche raccogliere informazioni sui nostri siti web e sulle nostre procedure in merito ai tempi e all’uso che ne viene fatto. Per esempio, le date e le ore in cui i visitatori visitano il nostro sito, le date prima e dopo, la gestione del sito e il luogo in cui stanno cercando, le pagine che visitano, i progetti che vogliono e i progetti che vogliono.
Trarre conclusioni dalle informazioni che potrebbero essere pertinenti per le vostre preferenze o per altri problemi.
Come raccogliere informazioni personali

Le informazioni individuali vengono raccolte in vari modi, direttamente o indirettamente. Ad esempio, quando ci inviate un messaggio di posta elettronica, un messaggio di posta elettronica al nostro servizio clienti, un modulo sul nostro sito web, un ordine inviato tramite un sito web o una domanda, o un messaggio ai membri del nostro team, sarete direttamente chiamati a farlo. Possiamo anche raccogliere informazioni personali indirettamente, influenzando i nostri siti web o utilizzando le nostre applicazioni. La tecnologia può essere utilizzata per raccogliere informazioni sui siti e sulle applicazioni. Possiamo anche ottenere informazioni su di voi da terzi, comprese le nostre società consociate e consociate, i social media o i nostri partner pubblicitari.

Quando si richiede o gestisce un conto corrente con carta di credito o di debito, si prega di indicare nome, indirizzo, indirizzo e-mail e numero di telefono. Per verificare la loro credibilità e identità, sono necessarie altre informazioni, quali la data di nascita, il numero di previdenza sociale, il reddito e i dati relativi ai datori di lavoro. Esse riguardano il trattamento delle domande, il trattamento della contabilità e la concessione di crediti. Si prega di notare che, se pubblicano le loro mappe su altri siti di terzi, possono utilizzare le loro informazioni in modi diversi e applicare politiche di protezione dei dati diverse da quelle che abbiamo noi; Si rimanda alla loro politica in materia di privacy per sapere come vengono raccolte ed elaborate le loro informazioni e decisioni.

Proteggere noi, voi, i nostri clienti o i terzi dal danno per motivi legali e di sicurezza, anche in procedimenti legali; — garantire la sicurezza dei clienti, delle persone e dei beni; — rispondere ad un’ordinanza, ad un procedimento, ad una citazione e ad una richiesta del governo; — esaminare il rispetto delle leggi e dei regolamenti; E li informa del ritiro dal mercato o dei requisiti di sicurezza.
Questa sezione riassume il tipo di informazioni individuali che raccogliamo e gli scopi per i quali le usiamo.

Carrello